La ciclo officina Pennavaire
Un punto di appoggio per le attività ciclistiche nella valle pennavaire.

Officina libera e con supporto
Abbiamo uno spazio molto ampio, facilmente raggiungibile dalla strada, una ciclo officina attrezzata con la strumentazione base per la riparazione e pulizia delle biciclette.
é possibile operare in piena automia o richiedere il supporto di uno specialista per riparazioni e per far diventare la tua bicicletta il mezzo più adatto per attraversare questa e altre valli.

Noleggio Biciclette
In collaborazione con Bici&Bici possiamo recuperare per te a noleggio ogni tipologia di mezzo per le tue passeggiate,
Chiedi una consulenza.
Anche bici elettriche, anche se, suggeriamo di utilizzare la propria energia e spingere giù forte sui pedali, impatto ZERO sulla natura, 100% ricultato in salute e felicità.

Percorsi fino al mare
Caprauna si trova in cima alla valle Pennavaire, se la si percorre tutta si arriva in un’ora al mare di Albenga, mille metri di dislivello in una morbida pedalata immersi in una natura meravigliosa.
La nostra storia
La ciclo officina della valle Pennavaire ha una storia da costruire, l’idea di includere una ciclo officina all’interno di una struttura polivalente nel territorio di Caprauna c’è dal nostro arrivo qui nel 2016, quando abbiamo iniziato il lungo percorso che ci ha portato all’acquisizione dell’immobile che ospita anche questa attività.
Di tutti i noi, Davide è quello che ha la bicicletta nel DNA, ed è a lui che lasciamo la gestione di questa attività.
Una storia tutta da scrivere, partecipa con noi a questa avventura.
Esperti al vostro servizio

Marco
Esperto in acquisto e gestione biciclette e accessori

Davide
Appasionato ciclista della montagna, specializzato in downhill, con la sua passione sarà in grado di accompagnarti in percorsi meravigliosi in Vallle Pennavaire.
In collaborazione con Nava FreeRide
Organizzazione che si occupa di tour in MTB, hanno come base di partenza il Colle di Nava (circa 30m da Caprauna) svolgono attività non solo sulle montagne del territorio GAL, ma anche su quelle liguri e sul versante francese.
https://navafreeride.it